Come può aiutarti un software di print management

Nell’era dell’Intelligenza Artificiale e dei job programmati, è impensabile sprecare risorse aziendali per le inefficienze di stampa.

In particolare, tali inefficienze riguardano l’eccessivo uso di stampa a colori e stampa HD, anche per documenti contabili. Ciò accade perché per il singolo dipendente è lungo e spesso complicato impostare la stampante multifunzione.

Le aziende devono avere visibilità di questi costi, devono automatizzare le stampe, e monitorare esattamente quali dipendenti o reparti consumano di più.

Il software di print management TA Easy Folder integra funzioni di controllo, monitoraggio e ottimizzazione a qualsiasi gestionale aziendale, limitando la fatica da parte dell’operatore.

 

Il valore aggiunto di TA Easy Folder

Monitoraggio consumi

L’azienda ha visibilità in tempo reale sui consumi effettivi per la stampa

Budget di stampa

Ai dipendenti o ai reparti può venire assegnato un budget oltre il quale scatta la necessità di giustificare le spese

Stampa e inoltro intelligenti

È possibile impostarlo per tutti i documenti di nuova creazione, eliminando così le sviste umane

Taglio dei costi

L’ottimizzazione delle pratiche di stampa porta a un risparmio concreto per aziende di qualsiasi dimensione

Salvaguardia ambientale

Con il risparmio di toner e carta si producono anche meno rifiuti, si consumano meno risorse e si limitano le emissioni di CO2

Per chi è pensato il print management di TA Easy folder

Scuole, uffici di amministrazione e Finance, studi legali e notarili, grandi e piccole imprese edili e di autotrasporti: tutte queste realtà possono beneficiare da un software di print management come TA Easy Folder.

Di uso immediato e intuitivo, rapido e integrabile con qualsiasi gestionale, TA Easy Folder rende i costi di stampa finalmente trasparenti e smart.